Sei qui: Lo studio - Staff

ORGANIGRAMMA INTERNO

PROFESSIONISTI ABILITATI:

STIEVANO Dottor SERGIO
Si tratta del titolare dello studio che vanta una considerevole esperienza pluriennale nel settore. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso dal 1978 e all’Albo dei Revisori Legali dei conti dal 1995, apporta allo studio un grosso bagaglio di esperienza in quasi tutti i settori abbracciati dalla professione. Oltre ad aver maturato un’approfondita esperienza nella consulenza fiscale ed amministrativa, nelle procedure concorsuali in genere, nelle operazioni straordinarie, nella contrattualistica e nella pianificazione successoria; si è specializzato negli ultimi anni nel settore del Contenzioso tributario.

STIEVANO Dottor ALESSANDRO
Unico collaboratore di recente abilitazione alla professione, iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso ed all’Albo dei Revisori Legali dei conti dal 2014, apporta allo studio una esperienza in materia contabile ed amministrativa di durata quindicennale. Esperto in contabilità generale e in consulenza fiscale, si occupa prettamente dell’assistenza informatica e aziendalistica interna alla struttura coordinando e supervisionando l’operato dei dipendenti e colloquiando direttamente con la clientela dello studio.

PRATICANTI E COLLABORATORI:

GIROTTO Dottoressa MARTINA
Collaboratrice di studio non ancora abilitata si occupa dell’esecuzione materiale di tutte le pratiche dello studio. In particolare del disbrigo di tutti gli adempimenti necessari sino al completamento delle pratiche tramite l’utilizzo degli strumenti informatici e mediante la raccolta delle informazioni legislative e regolamenti necessarie alla conclusione delle pratiche. Si occupa inoltre dei rapporti diretti con la clientela e rappresenta un importante punto di riferimento nell’assistenza alla clientela e nel disbrigo degli obblighi burocratici.

SEGRETERIA:

BAILO ANGELA
E’ addetta all’attività di segreteria; dal primo contatto con la clientela sia diretto che tramite telefonia o telecomunicazione. Svolge inoltre mansioni di contabilità con riferimento ai contribuenti minori. Funge da punto di congiunzione fra tutti i partecipanti alla struttura di studio ed è di supporto sia ai professionisti abilitati che ai colleghi del reparto contabile.

CONTABILITA’ E RAGIONERIA:

DANIELI Rag. SANDRA
Si tratta dell’impiegata con maggior esperienza dello studio; fa parte dell’organico ormai da più di venti anni e si occupa principalmente della tenuta della contabilità e della compilazione delle dichiarazioni dei redditi.

PONTELLO Rag. SILVIA
E’ il più recente acquisto dello studio; le sue capacità e le sue doti sono di prezioso aiuto allo svolgimento delle attività di studio. Si occupa anch’essa della tenuta della contabilità ed è inoltre molto preparata nel settore informatico, importantissimo al giorno d’oggi per lo svolgimento di questa attività professionale.